Impiegato/a amministrativo del personale con esperienza

Per ampliamento ASECO SRL è alla ricerca di un impiegato amministrativo del personale da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. Dovrà collaborare con i colleghi e il responsabile dell’area amministrativa e finanza in tutte le attività amministrative contabili.

IL PROFILO: ci piacerebbe selezionare un candidato con diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico con esperienza almeno di cinque anni in tutto il processo di amministrazione del personale, compresa l’elaborazione del cedolino paga e gli adempimenti post-paga, maturata preferibilmente presso studi di consulenza del lavoro o azienda edile. Utilizzo degli applicativi software Zucchetti e Teams System.

Nello specifico la figura ricercata si occuperà di:

  • garantire la corretta elaborazione e il controllo dei cedolini paga;
  • occuparsi dell’apertura delle posizioni assicurative e previdenziali ed effettuare le comunicazioni obbligatorie agli enti;
  • verificare le timbrature e raccogliere settimanalmente i  rapportini ore;
  • controllare note spese dei dipendenti;
  • redigere report;
  • archiviare correttamente tutti i dati dei dipendenti;
  • controllare contabilmente la posizione dei costi del personale;
  • ricercare il personale.
 

A completamento, la risorsa dovrà essere autonoma nell’organizzazione, ordinata nella programmazione del lavoro e con voglia di superare le aspettative. Orientata al problem solving, con una forte propensione al risultato, al fine di dare il proprio contributo alla crescita dell’azienda.

 

Orario: Full Time

Sede di Lavoro: Dalmine (BG)

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Inquadramento:
Contratto e retribuzione da valutare in relazione all’esperienza maturata.

 

Candidature tramite e-mail all’indirizzo candidature@asecosrl.it

Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.